apertura

12.30 – 15-00
19.30 – 22.30

chiusura

aperto tutti i giorni

telefono

02 44 40 67 40

Storie di cucina italiana, un mosaico interminabile, astratto perché composto da infinite sfumature di colori, simbolo delle culture che si sono susseguite nella nostra penisola.
Il risultato è un fantastico caos di tessere, alcune simili, altre diverse, ma ognuna salda nelle sue radici. Concreto, perché la cucina vive!

Essere mutabile, ma sempre fedele a sé stessa e a ciò che racconta. Così nasce Mamì, dalla convinzione che i continui cambiamenti di oggi saranno le infinite tradizioni di domani.
Parte dal passato, interpreta il presente per arrivare al più naturale e classico avvenire della cucina italiana.

Concept Gastronomico

Ogni ricetta ha una storia da raccontare – una regione, una città o un posto speciale in qualche angolo d’Italia.

Il nostro menù propone ricette contemporanee che guardano da vicino alle tradizioni italiane ed esaltano il gusto in chiave moderna per un intenso momento culinario di alta qualità presentato in modo semplice ed emozionante.

La materia prima di alto livello che proviene dai migliori produttori d’Italia forma i mosaici, i paesaggi e il racconto gastronomico della nostra cucina. Ricette antiche e di famiglia dei quattro punti cardinali italiani che hanno ispirato le nuove ricette contemporanee rivisitate in chiave tradizionale per il gusto del bello e del buono.